>PROFILO  >MISSION  > DICHIARAZIONE CONFORMITÀ

In conformità con i regolamenti nazionali e in particolare per garantire la conformità con il Regolamento REACH (regolamento (CE)1907/2006 e relativa modifica con Regolamento (UE) 552/2009 EC) con la presente noi dichiariamo che le leghe in gocce o in lastra utilizzate dalla ditta AURA S.R.L. non contengono nella loro composizione Cadmio, Berillio, Piombo, Arsenico o altri potenziali metalli riconosciuti come tossici o allergenici. Tutti i nostri prodotti sono lavorati in processi dove si evita strettamente ogni rischio di contaminazione da sostanze chimiche pericolose.
Inoltre, le materie prime impiegate per la lavorazione delle leghe sono attentamente selezionate di conseguenza i nostri tecnici interni acquistono specifiche in ordine di evitare ogni rischio di contaminazione indesiderate.
In caso di tracce di elementi indesiderati in ppm (parti per milione) potrebbero eventualmente essere dovute alla possibilità di contaminazione nelle materie prime, ma queste quantità non possono essere considerate pericolose per la salute degli esseri umani.