La direzione di AURA si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attivita' il miglioramento e la ricerca continua della soddisfazione del cliente.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE
Viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, sia implicite, sia esplicite, rilevate monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.
Il cliente assume un ruolo centrale per il successo dell'azienda.
Diventa percio' importante conoscerlo a fondo, erogare servizi/prodotti rispondenti ai suoi bisogni e creare un'elevata Costumer Satisfaction.
Gli obiettivi che ci proponiamo per raggiungere la qualita' sono:

  • Il miglioramento dell'immagine e della reputazione sul mercato e quindi: l'incremento del numero dei clienti, l'incremento del fatturato, l'espansione territoriale dell'azienda e l'ingresso in nuove aree di mercato.
  • La soddisfazione delle parti interessate (clienti, dipendenti, fornitori) e quindi il raggiungimento degli obiettivi di budget, la costante riduzione del numero dei reclami ed elevato livello di soddisfazione dei clienti/utenti, gli accordi di partnership con i fornitori.
  • Il rispetto degli impegni contrattuali espliciti e impliciti
  • La cura della comunicazione verso il cliente
  • L'assistenza al cliente

Il raggiungimento di questi cinque obiettivi sara' costantemente monitorato attraverso la costante rilevazione della Customer Satisfaction e l'analisi dei reclami.
Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un'impresa fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere l'efficacia sul mercato e rendere la Customer Satisfaction il fattore differenziante in un mercato fortemente competitivo.
Obiettivi Specifici:
CONSEGNE PUNTUALI: La nostra azienda si impegna a rispettare i termini di consegna prestabiliti al momento dell'ordine
PRODUZIONE: Coniugare la creazione di articoli sia nuovi, che di consolidata produzione, con un rapporto qualita' prezzo ottimale